
Centro di lavorazione C 250 – le applicazioni
Hermle Performance-Line

Additional magazine
ZM 50/88k
Additional magazine ZM 50/88k

Additional tool magazine
ZM single
Additional tool magazine ZM single

Machining Tables
swivelling rotary table
Swivelling rotary table with worm drive and single-axis A-axis drive

tool spindle
Safety drive with collision detection

tool spindle
Safety drive with collision detection

tool spindle
Safety drive with collision detection
Uno sguardo alla C 250
Il sistema della tavola roto-basculante di Hermle è garanzia di massima precisione. La tavola di lavorazione dispone di un azionamento a vite senza fine di grosse dimensioni. Nell'asse A, la presa avviene direttamente sulla ruota dentata nell'alloggiamento della tavola. Per conoscere altri dettagli sulla C 250 per la fresatura a 5 assi, puoi utilizzare i pulsanti -i- nella vista a 360 gradi.


7 motivi per scegliere una C 250

Ingresso nella fresatura a 5 assi
C 250
Ingresso nella fresatura a 5 assi
Dimensioni |
Corsa di lavoro: 600 x 550 x 450 mm Corpo: Ø 450 / H 355 mm Cerchio di collisione: Ø 770 mm Distanza max. tavola-mandrino: 550 mm |
Dati tecnici |
Numero di giri: 15000/18000 1/min Corsa rapida lineare X-Y-Z: 35 m/min Tavola portapezzo fissa: 800 x 616 mm Carico max. della tavola: 1100 kg |
Mandrini portautensile

Mandrini portautensile altamente tecnologici con protezione anticollisione
I mandrini portautensile, dalla forma affusolata, sono divisi in due parti e sono facilmente e rapidamente sostituibili in caso di manutenzione. Gli spigoli di interferenza esigui e la protezione anticollisione mediante bussole di compressione garantiscono la sicurezza evitando il più possibile eventuali collisioni. Nel 50% delle collisioni si può evitare un danno.
Opzioni

Dalla A alla Z
Porta automatica della cabina, segnale di rilevamento dati d'esercizio BDE, aspirazione nebbia emulsione, pannello di comando ad altezza regolabile, finestrino rotante antiappannante, evacuatore di trucioli, pistola sciacquatrucioli e carrello raccoglitrucioli, controllo rottura utensile e misurazione utensile, caricatori addizionali …
Efficienza energetica
Nella produzione e nell'utilizzo
Hermle costruisce molti componenti con materiale leggero e tecnologia del granito composito. Un ulteriore contributo all'efficienza energetica viene dall'elevata percentuale di produzione propria, dai fornitori locali e dalle parti della macchina ad alto rendimento. Il recupero dell'energia, i servoazionamenti di alta qualità e la durata notoriamente molto lunga sono la dimostrazione esemplare, in fase d'utilizzo, di questo importante requisito.
Unità di comando

Heidenhain TNC 640 / TNC7
L'unità di comando offre la programmazione libera dei contorni, funzioni per una rapida lavorazione 3D e ancora trackball, interfacce USB ed Ethernet. Opzioni quali Dynamic Efficiency, Dynamic Precision o il software Kinematic Opt. estendono ulteriormente la gamma di funzionalità. Le impostazioni personalizzate e i tool di comando di Hermle ne facilitano e migliorano l'uso.
Caricatore utensili

Cambiautensili
Il caricatore pick-up della C 250 è integrato nel bancale della macchina e garantisce un'accessibilità ottimale. I posti del caricatore disponibili sono 30, per un peso massimo dell'utensile di 8 kg e una lunghezza utensile massima di 300 mm. I caricatori addizionali ZM 50, ZM 88 k e ampliamento magazzino utensili singolo opzionali consentono di estendere le capacità.
Automazione

Monitoraggio flessibile dello stato
Il tool di comando HIMS ("Hermle-Information-Management-System") permette, anche nel modello d'ingresso C 250, un monitoraggio flessibile dello stato, ad esempio per mezzo di un Live-Messenger. I modelli della High-Performance-Line di Hermle consentono gradi di automazione di gran lunga più elevati – inclusi il collegamento di cambiatori di pallet, sistemi handling, sistemi di carico rotazione e sistemi robotizzati, fino a controsupporti pneumatici.
Dettagli

Curato in ogni dettaglio
Tecnologia a fluido completa, gestione ottimizzata dei trucioli, molteplici dispositivi del lubrorefrigerante: pur essendo un modello d'ingresso, la C 250 ha in sé alcune peculiarità di rilievo, ad esempio il giusto sistema di asportazione dalla zona di lavoro per tutti i tipi di truciolo. Questo centro di lavorazione per la fresatura a 5 assi può essere interamente trasportato senza alcun bisogno di smontarlo e installato senza una base.
Altre informazioni sulla C 250
Le informazioni tecniche sono scaricabili in formato PDF. Per ricevere la brochure del centro di lavorazione C 250, ti chiediamo gentilmente di fornirci i tuoi dati di contatto. Grazie per l'interesse!
Il tuo referente personale
Sei fuori casa, in vacanza … non importa dove? Se il referente visualizzato non corrisponde alla tua nazione o regione, puoi modificare manualmente la selezione. Non esitare in ogni caso a contattare i nostri colleghi, che saranno ben lieti di rispondere alle tue domande!
Maschinenfabrik Berthold Hermle AG
Industriestraße 8-12
78559 Gosheim
Phone: +49 (0) 7426/95-0
Telefax: +49 (0) 7426/95-1309
E-Mail: info@hermle.de www.hermle.de
Homepage: www.hermle.de
Die Standortsuche können Sie auch dann nutzen, wenn Sie sich auf der Startseite gegen Cookies entschieden haben.
Wenn Sie „Ok“ aktivieren, startet die Lokalisierung Ihres persönlichen Ansprechpartners. Bei Auswahl von „Cancel“ wird die Standortsuche beendet.